*°._Tokio Hotel Fans Italy_.°*

Reply
INTERVISTA "YEAH", CAOS AL PRIMO BACIO
view post Posted on 11/11/2007, 12:01Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 16:13

CAOS AL PRIMO BACIO!

Cosa piace ai ragazzi dei Tokio Hotel? Come va la loro vita amorosa? Quali tecniche hanno per flirtare? In Yeah! Bill, Tom, Gustav e Georg rivelano tutti i loro segreti d’amore…

Juhu! I Tokio Hotel sono di nuovo in Germania! Presto in vendita il nuovo singolo "An deiner Seite (Ich bin da)" e il 4 novembre finalmente faranno ancora un concerto a Essen per le loro fan di casa. E qualche altra buona notizia: i ragazzi sono ancora single! Ma chi ha veramente una chance con loro? In Yeah! i ragazzi raccontano i loro segreti d’amore!

Yeah!: Avete molte fan! Che genere di tecniche per flirtare usate?
Tom: Quando mi piace davvero una ragazza, cerco di creare un contatto visivo. Ma in modo che lei noti che mi interessa. Poi aspetto che lei faccia la prima mossa. Se è troppo timida per farlo, vado da lei e le parlo. Riesco sempre a farmi venire in mente qualcosa da dire!
Georg: Sono più timido e preferisco che sia la ragazza a fare la prima mossa!
Gustav: Se per caso si incontra spesso una ragazza, per esempio alla fermata del bus, allora si dovrebbe solo dirle “Ciao!”. O chiederle: “Come stai? Com’è andata oggi?”. Per adesso non ha ancora funzionato per me, ma ci credo ancora (ride).
Bill: Non ho una tecnica particolare. Ma non le fischierei mai dietro o qualcosa del genere. Piuttosto le offrirei da bere.

Yeah!: Avete qualche frase fatta sotto mano?
Gustav: Non mi piacciono per niente le frasi fatte! Qualcosa come: “Tuo padre è un ladro: ha rubato le stelle dal cielo e con esse ha creato i tuoi occhi!” è disgustoso!
Bill: Alle ragazze non piacciono. E’ molto meglio dire qualcosa che viene dal cuore!

Yeah!: Vi è mai accaduto qualcosa di imbarazzante mentre stavate flirtando?
Gustav: Una volta ho scritto una lettera ad una ragazza – con sopra il mio numero di telefono – e l’ho messa personalmente nella sua cassetta delle lettere. Di notte il mio cellulare ha cominciato a squillare: era il suo ragazzo…

Yeah!: Quante ragazze avete avuto?
Bill: Ho avuto una lunga relazione per circa un anno e mezzo. E qualcun’altra più corta, che è durata un paio di settimane…
Gustav: Ho avuto due ragazze. Sono stato insieme ad entrambe molto poco.
Tom: Ho avuto solo un paio di ragazze fisse. Sono stato con la maggior parte di loro dai due ai tre mesi. E ho anche avuto una relazione che è durata due anni…

Yeah!: Perché è finita?
Bill: La ragazza lo ha tradito!
Georg: E sono stato io a scoprirlo. L’ho colta in flagrante e poi l’ho detto a Tom. C’è rimasto davvero male!
Tom: Sì, e poi abbiamo rotto. Penso che tradire sia una cosa davvero stupida. E’ assurdo che lei non abbia rotto con me prima di andare con un altro ragazzo. Avrebbe dovuto chiamarmi e dirmi: “Ascolta, c’è qualcun altro…!”
Bill: Ma penso comunque che rompere una relazione sia molto difficile.

Yeah!: Allora come hai fatto con la tua ragazza?
Bill: Eravamo entrambi d’accordo. Non lo volevamo più. Anche allora ero molto preso dalla musica e non avevo tempo libero per la mia ragazza. La musica è sempre al primo posto e questo è spesso difficile da accettare per una ragazza…

Yeah!: E adesso siete tutti single?
Georg: Esattamente!

Yeah!: Quando avete ricevuto il vostro primo bacio?
Bill: Io e Tom l’abbiamo ricevuto all’età di nove anni – con la stessa ragazza, lo stesso giorno. Prima Tom, poi io. La cosa strana è che è accaduto in una tenda, mentre andavamo a campeggio. Si sa che siamo due che amano stare in casa e che odiano stare fuori, nella natura selvaggia. Preferiamo stare seduti in casa e guardare la TV tutto il giorno, e ad essere sinceri odiamo il campeggio! E tutte le cose che ci sono capitate lì! Era puro caos…

Yeah!: Com’è stato il bacio?
Tom: Tutti e due abbiamo pensato che fosse orribile. Dopo quella volta non l’abbiamo più vista.
Gustav: Ho ricevuto il mio primo bacio due anni fa. E’ stato con la mia prima ragazza ed è stato magnifico.
Georg: Lo avevo già sperimentato all’asilo, nell’angolo delle coppiette. Il primo bacio alla francese è stato a 10 anni.

Yeah!: E la prima volta?
Bill: Su questo non mi esprimo…
Tom: Io sì. Avevo 13 anni ed è stato orribile! Avevo più alte aspettative. E’ stato noioso e strano. Ma si sa che non sono il tipo romantico…

Yeah!: Che cosa vi piace di più nelle ragazze?
Gustav: Non mi importa il colore dei capelli. Ma mi piace quando indossano dei top corti che mostrano l’ombelico.
Tom: Anche a me! E tacchi alti e minigonne. Mi piace anche quando si vede un pezzo di reggiseno che spunta dallo scollo della maglietta.
Bill: Mi piace quando si vede il bikini sotto la maglietta. A me e Tom piacciono sempre le stesse ragazze. Siamo già stati spesso innamorati della stessa ragazza! Ma non litighiamo per lei: la lasciamo decidere e quello che perde deve accettare la sua decisione.

Yeah!: Cos’è che proprio non vi piace nelle ragazze?
Tom: Se sono troppo alte. Di solito preferiamo le ragazze che sono più basse di noi!
Bill: Quello che proprio non mi piace sono le mutandone della nonna, di cotone! (ride)

Yeah!: Qual è la prima cosa che guardate quando vedete una ragazza?
Bill: Le mani! Non c’è niente di peggio che le unghie mangiate. Anch’io l’ho fatto per un certo periodo di tempo. Ma ho smesso quando ho iniziato a dipingermi le unghie!
Georg: La prima cosa che guardo è il sedere, poi il viso e dopo gli occhi! (ride)
Tom: Mi piacciono i begli occhi!

06/09/07 01/12/07 06/07/08 30/10/08

~ «Di tre cose ero del tutto certa.
Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, una parte di lui - chissà quale e
quanto importante - aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui» ~

Twilight

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/11/2007, 21:15Quote

congratulation

Group: Tom fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:48

Tom ti sto aspettando...XD

imageOne, 21 guns
Lay down your arms
Give up the fight
One, 21 guns